CALTANISSETTA – Quale Presidente dell’Accademia dei Notturni comunico che sabato 15 dicembre, presso la libreria Lachina di via Fra Giarratana, alle ore 17.30 la nostra associazione culturale presenta il libro di racconti di Nicola Lo Bianco, scrittore e drammaturgo palermitano al quale l’Accademia dei Notturni ha dedicato un incontro tre anni fa. Sarà presente l’autore, che leggerà alcuni brani del suo libro. Sarà altresì presente il chitarrista nisseno Elio Lombardo che accompagnerà con la sua chitarra la lettura dei racconti. E’ previsto anche un dibattito ed un rinfresco.
LEGGI ANCHE
“I Carusi”, la memoria nelle viscere della terra: la mostra fotografica di Rosa Salvia a Palazzo Moncada
Caltanissetta, Settimana Santa: Arcangelo Giammusso riconfermato presidente dell’Associazione Giovedì Santo
Caltanissetta, sabato 15 “Tra stelle e realtà”: al Margherita lo spettacolo sull’affido familiare e l’amore profondo che custodisce
L’Ordine dei Medici di Caltanissetta accoglie i neolaureati: formazione e orientamento alla professione
Caltanissetta, la memoria dei Carusi e dei minatori: l’omaggio a Mario Zurli e la mostra di Rosa Salvia
Caltanissetta, prorogato il termine per la long list dei buoni spesa del concorso “Memorie e Mestieri della Real Maestranza 2025”
Commissione “Sanità”, ASP di CL e Ordine dei Medici uniti per la promozione degli screening gratuiti
















