Delia. Consegnati stamani dal Sindaco attestato di riconoscenza a due sommatinesi

DELIA – Stamani il sindaco Gianfilippo Bancheri ha consegnato due attestati di riconoscenza. Uno al dottore Mario Virone, responsabile di Igiene pubblica del Poliambulatorio di Delia e l’altro a Giovanni Maira, un ex impiegato postale in pensione che ha lavorato per tanti anni a Delia.

E’ un segno di riconoscimento per il servizio da loro reso ai cittadini utenti di Delia – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri. Questo attestato vuole dimostrare la stima mia e della giunta nei loro confronti, per il loro operato nella comunità senz’altro positivo sia sotto il profilo professionale che umano.>>.

Alla breve cerimonia, che si è svolta all’insegna della semplicità, erano presenti anche l’assessora alla Cultura, Piera Alaimo e il vice sindaco Calogero Lo Porto.

L’amministrazione comunale ha voluto evidenziare l’importanza dei comportamenti consapevoli nelle relazioni con i cittadini utenti durante lo svolgimento del servizio, come si legge nelle due pergamene. In quella consegnata a Giovanni Maira, al quale <<l’amministrazione comunale riconosce il puntuale operato, l’attenta partecipazione e la serietà nell’espletare, per tanti anni, il proprio ufficio nella comunità>> e in quella del dottore Mario Virone, <<all’esimio medico per essersi adoperato con zelo, dedizione e gentilezza nell’epletamento della sua professione a beneficio della comunità>>.

Il riconoscimento è stato gradito sia da Giovanni Maira che dal dottore Virone. <<Mi ha fatto piacere – ha detto Maira. E’ il segno che il mio lavoro è stato apprezzato. Ringrazio il sindaco e l’amministrazione comunale per questo inaspettato e per me importante attestato di stima>>.

Anche il dottore Virone ha apprezzato il riconoscimento dell’amministrazione comunale. <<Conserverò sempre un buon ricordo di Delia ha detto. E’ un paese dove mi sono sempre trovato bene e dove ho lavorato serenamente>>.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.