Recent posts

Al via i lavori di pulizia straordinaria del campo sportivo

DELIA – Sono in corso a Delia i lavori di pulizia straordinaria del campo sportivo “Michele Dario Carvello”, da tempo chiuso al pubblico per alcuni problemi tecnici ora risolti.

A svolgere i lavori di pulizia è l’Esa (Ente di sviluppo agricolo), con il quale il Comune di Delia ha stipulato quest’anno una convenzione. I lavori di pulizia del campo sportivo sono propedeutici alla riattivazione dell’impianto sportivo al quale di recente è stato ripristinato l’allaccio idrico da parte del Comune.

<<Il campo “Michele Dario Carvello” è una struttura importante per lo sport deliano. I lavori in corso vanno visti nell’ambito del miglioramento continuo del decoro e dell’igiene della città – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri – e che aggiunti ad altri vanno ad elevare il livello complessivo della qualità, della sicurezza e del decoro urbano, dimostrandio al contempo la nostra attenzione per l’ambiente e le strutture esistenti>>.

<<La convenzione con l’Ente di sviluppo agricolo – ha detto da parte sua l’assessore all’Ambiente Antonio Gallo sta dando i frutti attesi che vanno a beneficio dei cittadini e del territorio. La collaborazione con l’Esa ci consente di assicurare la pulizia straordinaria del territorio. Il solo onere a carico del Comune è la fornitura dei carburanrti e dei lubrificanti necessari. Oltre all’intervento in corso, l’Esa ha già effettuato dei lavori di pulizia straordinaria in alcune strade di campagna ripulendole dalle erbacce, sterpaglie, materiale vegetale, detriti e fanghi>>.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: