Manifestazione di interesse per la selezione di un istruttore di cantiere e due direttori dei lavori

DELIA – Sono in pubblicazione all’Albo Pretorio on line del Comune di Delia www.comune.delia.cl.it due avvisi di manifestazioni di interesse, uno per partecipare alla selezione di due direttori dei lavori e l’altro per la selezione di un istruttore dei cantieri di lavoro di cui al d.d.g. n° 9483 del 09/08/2018.

<<I decreti di finanziamento dei due cantieri di lavoro assegnati – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri – sono stati già notificati, i lavori dovranno iniziare entro il mese di settembre>>.

I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni sono indicati nei relativi avvisi pubblicati.

L’istanza relativa alla selezione dei due direttori dovrà essere presentata in carta semplice, con indicazione dei propri riferimenti, le generalità ed il numero d’iscrizione all’ordine professionale di appartenenza, quello relativo all’Albo Unico regionale (art. 12 L.R. 12 luglio 2011, n.12). L’istanza va accompagnata dalla dichiarazione relativa all’assenza di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione. Inoltre dovrà essere accompagnata da documento d’identità e della documentazione comprovante i requisiti richiesti ai punti 1-2-3-4 dell’avvisto pubblico.

Stesse modalità per l’istanza di selezione di un istruttore di cantiere, che dovrà essere presentata in carta semplice, con indicazione dei propri riferimenti, le generalità iscrizione all’Albo degli Istruttori tenuto dai servizi Centri per l’impiego competenti per territorio e dichiarazione relativa all’assenza di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione. Anche in questo caso l’istanza dovrà essere accompagnata da un documento d’identità e della documentazione comprovante i requisiti richiesti ai punti 1-2 del relativo avvisto pubblico.

Le domande vanno consegnate o inviate alla sede del Comune di Delia, Ufficio Protocollo, Via Capitano Lo Porto N.1, entro e non oltre le ore 10.00 del 30/07/2019, utilizzando il modello predisposto dall’ufficio. Le istanze pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio tecnico comunale Settore Lavori Pubblici: tel. 0922/823303-04

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.