Search

Conclusi i 4 congressi dai Testimoni di Geova dal tema:” Non ti arrendere”

CALTANISSETTA – Si sono appena conclusi i 4 congressi tenuti dai Testimoni di Geova a Caltanissetta dal tema:” Non ti arrendere”. A tali eventi hanno assistito oltre 15.000 persone provenienti dalle provincie di Palermo, Trapani, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna e dall’isola di Pantelleria,  Fra i presenti molte nuove persone interessate che studiano con i Testimoni di Geova.

Ai 4 eventi si sono battezzati 119 nuovi Testimoni di Geova, fra questi anche una giovane dello Sri Lanka. Tutti i presenti hanno apprezzato i 52 interventi scritturali e i 45 video che hanno approfondito il tema della “perseveranza”.

Molti battezzati hanno spiegato come la parola di Dio ha cambiato radicalmente la loro vita, prima fumavano, si drogavano e praticavano l’immoralità ora grazie alla conoscenza biblica hanno ripreso a vivere coltivando veri valori morali e spirituali, migliorando i loro rapporti con la famiglia, con gli amici e soprattutto con Dio.

La gran parte dei presenti è stata toccata dal film “Ricordate la moglie di Lot” Il film ha mostrato come ogni famiglia riflettendo sul principio di Luca 17:32 può evitare di cadere vittima del materialismo e nonostante le difficoltà economiche si può essere felici accontentandosi di ciò che si ha.

Il congresso è stato un occasione per rafforzare la fede di tutti i presenti e per lodare il meraviglioso creatore il cui nome Geova ricorre nella bibbia per ben 7216 volte.

Related posts

Leave a Comment

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.