Sancataldese, ingaggiati Dolenti e Tosto

La Sancataldese del tecnico Infantino inizia a prendere forma. La squadra che allestirà il nuovo tecnico e il DS Galletti ha un obbiettivo chiaro e dichiarato in ogni sede, raggiungerlo non sarà facile, ma neanche impossibile, bisognerà crederci, lottare e costruire un percorso ben inquadrato.
Per rispettare queste ambizioni bisogna partire da un grosso colpo e dai pilastri su cui si reggerà questa nuova avventura, per questa ragione inizieremo presentandovi il numero 1, colui che avrà il compito di sbarrare la porta agli avversari, una certezza tecnica a cui si fondono grinta e determinazione. Vestirà per noi la maglia numero 1 #GaetanoDolenti.

Continua il lavoro per tassellare un reparto difensivo di tutto spessore. Dopo aver blindato i pali, vi sveliamo uno dei componenti del muro difensivo allestito da Infantino, si tratta del ritorno di Salvatore Tosto, per lui non servirebbero presentazioni, basti ricordare la stagione in verde amaranto 2017/2018, 5 goal siglati, altrettante prestazioni eccellenti caratterizzate da ottime chiusure difensive e lunghi affondi nella fase offensiva, questo e molto altro hanno permesso di costruire, nel tifoso verde amaranto, una grande stima nei suoi confronti che si è concretizzata in un Welcome back, #SalvatoreTosto!

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: