Acquisto o locazione di immobili provinciali, scadenza il 31 maggio

CALTANISSETTA – Scadrà il prossimo 31 maggio 2017 alle ore 12:00 il termine per presentare le manifestazioni di interesse per l’acquisto o la locazione di quattro immobili di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (ex Provincia) presenti nelle città di Caltanissetta e Gela.

Entro tale data gli interessati all’Ente Fiera a Caltanissetta, al Kartodromo, al Palalivatino o al Parco Montelungo a Gela, dovranno far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo amministrazione@pec.provincia.caltanissetta.it, o tramite raccomandata, consegna a mano o con corriere presso l’Ufficio di Protocollo di Viale Regina Margherita a Caltanissetta, apposita manifestazione di interesse, indicando se si è interessati all’acquisto o alla locazione e il prezzo che si è disposti pagare, utilizzando il modulo predisposto dall’Ente.

Le procedure amministrative previste dal Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta prevedono, in questa prima fase, la raccolta di manifestazioni di interesse per la consultazione del mercato, al fine di assumere informazioni ed elementi utili alle valutazioni e alle successive determinazioni in ordine ai processi da avviare ed alle rispettive modalità e condizioni.

Successivamente, verificata l’esistenza dell’interesse da parte di soggetti pubblici o privati, il Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta potrà avviare le procedure ad evidenza pubblica per la vendita o la locazione dei beni, in conformità alla normativa in materia.

L’avviso pubblico integrale, il modello della manifestazione di interesse e le schede tecniche degli immobili sono disponibili sul sito internet www.provincia.caltanissetta.it.

Nella foto il Parco Montelungo esteso circa 122.500 mq., ubicato ai margini est del nucleo abitato di Gela, in prossimità della spiaggia, destinato a parco urbano.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.