Search

Stagione teatrale per i bambini Il Margheritino. Domenica “L’ultima fetta di Arcobaleno… un viaggio oltre l’arcobaleno”

CALTANISSETTA – Secondo appuntamento Domenica prossima 21 Maggio alle ore 17,30 al Teatro Comunale Regina Margherita di Caltanissetta per la stagione teatrale per bambini “Il Margheritino”, organizzata dall’assessorato creatività e cultura del Comune di Caltanissetta.
Il secondo dei quattro spettacoli in programma, è “L’ultima fetta di Arcobaleno … un viaggio oltre l’arcobaleno”, portata in scena dal Gruppo Teatrale Metanoeite. L’ingresso per tutti gli spettacoli è di 3 euro, sia per i bambini che per gli adulti, e le informazioni e le prenotazioni si possono acquisire presso il botteghino del Teatro Regina Margherita che sarà aperto da lunedì a venerdi ore 9-13, lunedì e giovedì anche ore 15-18, o telefonando ai numeri 0934 547034 – 547599, 3203297367, 3668081037.
L’ultima fetta di Arcobaleno” è il frutto di un laboratorio, dove grandi e piccini si sono ritrovati insieme a vivere la magia del teatro. Ne è nato uno spettacolo ricco di musiche, suoni e colori. Un caleidoscopio di immagini, personaggi, streghe, musiche che, tra tenera comicità e profonda commozione, faranno rivivere antiche leggende legate al”sorriso del cielo.

Related posts

Leave a Comment

Loading...
Facebook Messenger for Wordpress
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.