Nissa Rugby, Barbara Grillo è la nuova Responsabile Progetti FIR e Sociale

Importante novità in casa Nissa Rugby. La nuova Responsabile Progetti FIR e Sociale è la dottoressa Barbara Grillo, pluriennale esperienza nel sociale a Caltanissetta e non solo: professionalità, entusiasmo e tanta grinta.

L’approccio di Barbara, sin dalle prime riunioni, è stato empaticamente coinvolgente. Nella serata di giovedì 18 gennaio, nella club house della società del presidente Giuseppe Lo Celso ubicata nello stadio “M. Tomaselli” del capoluogo nisseno, la neo responsabile ha sottolineato: “Entusiasta di entrare a far parte nello staff della Nissa Rugby. Molti sono i progetti in itinere, numerose le idee che vogliamo realizzare. Speriamo di coniugare la mia esperienza con l’entusiasmo che anima questo club e di lavorare, con una mirata programmazione, a favore della nostra città e del nostro territorio”.

Andrea Lo Celso, Direttore Generale della Nissa Rugby, spiega così la scelta della società: “Professionalità, preparazione e competenza. Abbiamo cercato per anni una figura con queste caratteristiche da inserire all’interno del nostro staff. Con Barbara abbiamo centrato in pieno il nostro obbiettivo. Da anni ormai la Nissa Rugby ha un ruolo importante sul territorio in ambito sociale, sono sicuro che con lei faremo un ulteriore salto di qualità”.