La dj siciliana raggiunge un grande risultato: si è classificata 2^ nella categoria Miglior Woman dj ai “Dance Music Award”

La dj siciliana Claudia Giannettino si è classificata seconda nella categoria Miglior Woman dj 2022 ai “Dance Music Award”, gli “oscar” della musica dance, il più importante riconoscimento del genere in Italia.  Claudia Giannettino, che sabato 25 si è esibita sul palco del prestigioso Super G di Curmayeur, farà parte del tour estivo di Neja, prodotto da Gianfaby Production.

 

Un grande risultato per la dj siciliana che dedica questo riconoscimento a tutte le persone che l’hanno supportata, dai fan agli amici, alle colleghe, alunni e alunne e genitori: “un onore per me aver rappresentato la Sicilia a livello nazionale”.

Claudia Giannettino predilige tech house e la techno, ma per lei è fondamentale selezionare la musica in base al pubblico che ha davanti. Ha suonato in tutti i migliori locali della Sicilia e gira per i più importanti club dell’Italia e dell’Europa. Collabora con i più grandi deejay nazionali e internazionali, e si dedica molto anche ai grandi eventi e festival siciliani.