Intensa attività di controllo per il contrasto dello “sballo” del fine settimana: un arresto dei carabinieri per droga

GELA – Continua incessante l’attività di prevenzione e controllo da parte dei militari del Reparto Territoriale di Gela e delle FF. di PP.

In tale ambito, oltre ai numerosi controlli alla circolazione stradale e dei luoghi frequentati dalla “movida” gelese, il Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gela nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato, M.E., 48 anni, agrigentino, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Durante un posto di controllo svolto dai militari dell’Arma sulla Statale 115 all’altezza di Manfria, i Carabinieri imponevano l’alt ad un auto sospetta. Immediatamente, nel corso del controllo il conducente mostrava un atteggiamento nervoso ed la professionalità dei Carabinieri ha subito indotto a svolgere un’accurata perquisizione veicolare. L’operazione ha dato esito positivo in quanto occultata sotto un sedile dell’auto veniva rinvenuta la sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 35 grammi. Lo stupefacente  è stato sequestrato unitamente ad un bilancino contenuto nell’abitazione del disoccupato agrigentino. L’uomo tratto in arresto, è stato condotto in stato di arresti domiciliari a disposizione del P.M. della Procura di Gela in attesa di giudizio.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.