Incontro Sindacale dello SNALV Confsal presso il Comune di Santa Caterina Villarmosa per la Stabilizzazione del personale precario

Lo SNALV Confsal esprime grande soddisfazione per gli impegni assunti dal Sindaco Antonino Ficcato e dai vertici burocratici del Comune di santa Caterina, per  stabilizzare i dieci dipendenti precari entro il mese di novembre e comunque entro l’anno.  Quello di oggi è stato vero un incontro importante che ha stabilito una vota per tutte date e l’iter amministrativo che sarà seguito per raggiungere finalmente l’obiettivo della assunzione di ruolo dei predetti dipendenti.

In particolare dopo l’approvazione del consuntivo da parte del Consiglio Comunale  che avverrà  verso la fine del mese di Ottobre,  la Giunta finalmente adotterà la relativa delibera di stabilizzazione.

Un traguardo storico per il Comune dopo una lunga e tortuosa vicenda che ha  visto i dipendenti in questione assunti prima come “articolisti” e poi con un contratto a tempo determinato.

L’impegno odierno dell’amministrazione è frutto anche delle lotte e mobilitazioni dei lavoratori rappresentati dalla scrivete O.S. e sarà da stimolo alle altre Amministrazioni locali che utilizzano personale precario.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: