“Imprenditori e sindacati pronti alla partenza”, focus dei Giovani Imprenditori Edili Ance

Questa mattina, in conferenza Skype, il Viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Giancarlo Cancelleri ha partecipato al focus dei Giovani Imprenditori Edili Ance “imprenditori e sindacati pronti alla partenza”.
Presenti rappresentanti della federazione Filca, confederazione Cisl, il Presidente nazionale Ance Gabriele Buia e il Presidente Giovani Imprenditori Edili Ance Regina de Albertis con l’obiettivo di analizzare e condividere idee e strategie per un vero e proprio rilancio del settore edile subito dopo l’emergenza sanitaria Coronavirus.
Cancelleri ha osservato come “È il momento di avere coraggio! In un momento drammatico come questo non ci possiamo permettere scelte normali, ma le azioni devono essere eccezionali per dare risposte immediate e soprattutto per accelerare cantieri e lavoro”.
Il settore edile è infatti senza dubbio un settore trainante per lo sviluppo della Nazione. Gli imprenditori vogliono lavorare e chiedono al governo che sia semplificata la burocrazia.
Esistono in effetti opere già finanziate impigliate tra le maglie della burocrazia che devono necessariamente, adesso, essere messe in cantiere per una ripartenza in accelerazione.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: