Carabinieri. Arresto su ordinanza di due giovani nisseni

CALTANISSETTA – Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Caltanissetta, guidati dal Luogotenente Angelo Contino, hanno arrestato, su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, LOMBARDO Damiano Cosimo e LOMBARDO Giampaolo Francesco.

I due giovani nisseni, di 18 e 22 anni, erano già stati arrestati, insieme ad un altro 18enne, lo scorso 24 gennaio in seguito alle indagini sulla rissa con accoltellamento che era avvenuta l’11 dicembre 2016 in Viale della Regione di Caltanissetta.

In quel caso l’Autorità Giudiziaria aveva concesso loro gli arresti domiciliari con chiare prescrizioni che vietavano i collegamenti con terzi.

I Carabinieri hanno invece accertato che i due continuavano tranquillamente a contattare terze persone estranee al nucleo familiare, soprattutto attraverso l’uso dei telefoni cellulari, motivo per il quale è scattata la misura restrittiva della sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia in carcere e da questo pomeriggio sono ristretti nell’istituto penitenziario di Caltanissetta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.