fbpx

Caltanissetta. Si è spento Eugenio Giarratana

CALTANISSETTA – Si è spento ad 83 anni Eugenio Giarratana uno dei parrucchieri più apprezzati e amati della città di Caltanissetta. E’ stato un maestro per tanti giovani che poi hanno intrapreso l’attività in proprio. 

Rispettato e amato da tutti, una persona allegra, generoso e simpatico, garbata e sempre al passo coi tempi nel modellare le “teste” dei suoi clienti insieme alla sua inseparabile moglie Rosetta. Infaticabile e grande professionista. Un padre esempio per i suoi figli Salvatore e Alessandro, che amava oltre misura come anche i suoi nipoti.

Scrivono su facebook alcune clienti e amiche:
-Era bello entrare in parrucchieria ed esser accolta dal tuo sorriso.
Sapevi che non prendevo caffè e allora mi facevi trovare un thermos di tè caldo che condividevo con il grande amore della tua vita Rosetta Drogo.
E poi mentre mi asciugavi i capelli insieme a Federica, ci raccontavi le barzellette, quelle “sporche” che riservavi solo a pochi e ci dicevi dei tuoi viaggi da ragazzo in cui ne combinavi sempre una.
Quando andavo via mi aiutavi a fare manovra e mi rimproveravi affettuosamente se salivo la macchina davanti il negozio perchè era piu’ difficile uscire.
Eri una brava persona, un grande professionista e io mi sento onorata di esser stata una tua affezionata cliente e amica.
Ciao Eugenietto, mi mancherai tanto ❤
-Sono infinitamente addolorata.
Eugenio, oltre a rappresentare sicuramente un pezzo di storia della città, è stato un caro amico per la nostra famiglia da sempre.
I ricordi che ci legano a lui sono tanti. Che uomo generoso e simpatico!
La sua presenza ha davvero scandito tante tappe della vita della nostra famiglia, passando attraverso più generazioni; ancora oggi, mi piace ascoltare i racconti della mia mamma che risalgono agli anni vissuti nel quartiere di S. Lucia.
Sono profondamente dispiaciuta.
Un abbraccio alla cara Rosetta.
Ciao mitico Eugenio 💙

– Ciao amore 😪😪❤ il messaggio della moglie Rosetta

I funerali si celebreranno domani, venerdì 3 novembre,  alle 15,30 alla Regina Pacis.