Aiello visita il comando di Polizia Municipale: “Fili scoperti, immondizia e sporcizia dappertutto”

CALTANISSETTA – Visita a sorpresa del Consigliere Comunale d’Opposizione, Oscar Aiello, nella nuova sede del Comando di Polizia Municipale di Caltanissetta.
“Quello che ho trovato – dichiara Oscar Aiello – è assurdo e vergognoso! Quando uno cambia casa, prima effettua tutti lavori in quella nuova, ripulisce e sistema ogni cosa…poi effettua il trasloco dei mobili, rimette in ordine e solo alla fine, dopo aver rifatto le pulizie e tutto funziona, si trasferisce. Quando non c’è fretta di lasciare il vecchio immobile si fa così!
La Giunta Ruvolo invece ha dimostrato ancora una volta la propria incapacità gestionale ed organizzativa. Andando al nuovo Comando di Polizia municipale – aggiunge Aiello – si trovano fili scoperti, immondizia e sporcizia dappertutto, disordine, impossibilità di effettuare le normali operazioni (come per esempio pagare una multa), e c’è da apprezzare la buona volontà degli Agenti di Polizia Municipale, che sono costretti a punire con le proprie mani e a sistemare tutto ciò che ancora non va. Mi riferisco all’impianto elettrico ed altre irregolarità che fanno sorgere un dubbio legittimo: quel locale ha l’agibilità? Non si capisce che fretta c’era di effettuare il trasloco, bastava temporeggiare un po’ per finire i lavori e ripulire tutto il nuovo locale, che andava anche disinfestato e sanificato. In quel modo invece danni e disagi stanno ricadendo sui dipendenti comunali e sui cittadini.
All’Improvvisazione della Giunta Ruvolo non c’è mai fine…”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.