Vertenza Eni Gela, sindacati organizzano manifestazione a Roma, Mancuso (FI): “Pregevole iniziativa, saremo al loro fianco”

 “Esprimo compiacimento per l’iniziativa dei sindacati, grazie alla quale il prossimo 11 dicembre sarà indetta una manifestazione presso le sedi governative in segno di protesta contro un possibile ridimensionamento della base Eni di Gela. Hanno colto in pieno l’allarme che abbiamo lanciato. Tra l’altro, colto da loro ha un doppio significato in quanto rappresentativo delle categorie di lavoratori coinvolti dall’atroce beffa. Al netto di impegni istituzionali faremo di tutto per essere presenti o comunque rappresentati a Roma”. A riferirlo è il deputato di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana, on. Michele Mancuso.
“La mia presa di posizione nei confronti della deputazione nazionale – conclude il Parlamentare –  non era certamente riferita ai colleghi dell’opposizione. Se poi qualcuno si è risentito, questo ci dispiace, ne prendiamo atto ma andiamo avanti. I lavoratori hanno la massima priorità”.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: