Vanzetto nuovo allenatore della Sancataldese, Meli sarà il direttore sportivo

La Sancataldese ufficializza un doppio colpo per la nuova stagione. Il club ha annunciato l’arrivo di Leonardo Vanzetto come nuovo allenatore della prima squadra e la contestuale nomina di Ettore Meli nel ruolo di direttore sportivo.

Vanzetto, tecnico con una solida esperienza nel panorama dilettantistico, in passato ha guidato Città di Sant’Agata, Castrovillari e FC Lamezia in Serie D. Nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di vice allenatore al Catania FC, maturando un’importante esperienza professionale.

A completare il nuovo organigramma tecnico arriva Ettore Meli, dirigente sportivo che ha lavorato con realtà come il Città di Sant’Agata e la Vibonese.

Il binomio Vanzetto–Meli si ricompone dunque dopo l’esperienza di due stagioni fa a Sant’Agata, quando i due furono protagonisti del cosiddetto “miracolo Sant’Agata”, conducendo la squadra a risultati oltre ogni aspettativa.

La Sancataldese affida così a due figure di esperienza e competenza il progetto tecnico per la prossima stagione, con l’obiettivo di dare continuità e ambizione al percorso verdeamaranto.