La Sancataldese ufficializza un doppio colpo per la nuova stagione. Il club ha annunciato l’arrivo di Leonardo Vanzetto come nuovo allenatore della prima squadra e la contestuale nomina di Ettore Meli nel ruolo di direttore sportivo.
Vanzetto, tecnico con una solida esperienza nel panorama dilettantistico, in passato ha guidato Città di Sant’Agata, Castrovillari e FC Lamezia in Serie D. Nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di vice allenatore al Catania FC, maturando un’importante esperienza professionale.
A completare il nuovo organigramma tecnico arriva Ettore Meli, dirigente sportivo che ha lavorato con realtà come il Città di Sant’Agata e la Vibonese.
Il binomio Vanzetto–Meli si ricompone dunque dopo l’esperienza di due stagioni fa a Sant’Agata, quando i due furono protagonisti del cosiddetto “miracolo Sant’Agata”, conducendo la squadra a risultati oltre ogni aspettativa.
La Sancataldese affida così a due figure di esperienza e competenza il progetto tecnico per la prossima stagione, con l’obiettivo di dare continuità e ambizione al percorso verdeamaranto.























