Uomo muore travolto da un treno sui binari: è giallo

CANICATTI’ – Tragedia sui binari agrigentini, dove un uomo è stato investito da un treno in transito. L’uomo che avrebbe compiuto 49 anni il 29 aprile, ha perso la vita in seguito allo schianto con un treno proveniente da Canicattì e diretto a Caltanissetta.

Siamo all’altezza del cosiddetto Ponte obbliquo, in territorio di Canicattì, dove sopra passa la linea ferroviaria. Sabato, Giovanni Di Grigoli 48enne di Canicattì, a quanto sembra, aveva parcheggiato la sua Renault Twingo e stava raccogliendo verdura e lumache – che poi vendeva – nei pressi della linea ferrata. Non è escluso che l’uomo sia stato colto da malore prima del passaggio del treno, dove è stato travolto. Non si conoscono le dinamiche dell’incidente. Gli organi inquirenti insieme al medico legale stanno lavorando per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Le forze dell’ordine presenti sul posto – agenti di Polfer, del locale Commissariato e i militari della Compagnia di Canicattì – hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: