Ultimo concerto della prima parte del festival “The Heart of Sicily – I Sapori del Jazz”, con il Roberto Macrì trio

CALTANISSETTA – Ultimo concerto della prima parte del festival “The Heart of Sicily – I Sapori del Jazz”, organizzato dall’associazione Catania Jazz con il contributo del Ministero della Cultura ed il patrocinio del Comune di Caltanissetta, e con la collaborazione dell’associazione culturale Musicarte, con il “Roberto Macrì trio” Mercoledì 1 Settembre alle ore 21:30 nel cortile del Centro Culturale Polivalente Michele Abbate a Caltanissetta.

Roberto Macrì, pianista concertista di formazione classica e dalle multiformi esperienze musicali, insieme a una sezione ritmica formata da Riccardo Lo Bue al contrabbasso e Giuseppe Madonia alla batteria, propone un repertorio che attinge dagli standards che hanno stabilito, innovato e trasceso l’identità musicale del Piano Trio, e che include anche alcune composizioni originali.

L’ingresso al concerto è gratuito e con il rispetto delle  normative anti covid attualmente vigenti, con esibizione del green pass e registrazione delle generalità degli spettatori.

E’ consigliabile prenotare telefonicamente, considerta la limitatezza dei posti a sedere disponibili, ai numeri: 329 4092278 e 348 3206302

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.