Terribile incidente sul lungomare di Gela, 2 auto distrutte e un morto

Ha avuto conseguenze tragiche lo scontro stradale di ieri sera sul lungomare Federico II di Svevia. E’ deceduto, nella notte, il settantenne Andrea Di Benedetto che era alla guida della Fiat Punto, coinvolta nell’impatto con una Fiat 500X. Lo scontro è stato violento, con l’intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco. L’incidente si è verificato poco dopo le 21, quando quel tratto di via Mare era occupato da poche auto.

L’uomo era stato ricoverato in codice rosso. Meno gravi le condizioni degli occupanti dell’altra automobile coinvolta. Andrea Di Benedetto era titolare di una macelleria in via Cairoli, nel cuore  del centro storico. Era appassionato di cavalli. Già al suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale le sue condizioni sono apparsi molto gravi. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi di rito e non si esclude a questo punto l’apertura di una indagine per l’ipotesi di omicidio stradale.

In quel tratto di Lungomare è purtroppo frequente che auto e motocicli viaggino ad alta velocità, per cui andrebbe valutata l’ipotesi di creare deterrenti per costringere automobilisti e centauri a rallentare.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: