Tavolo permanente di Enna, il vice ministro Cancelleri: lavoro di squadra per migliorare la viabilità del territorio e la qualità della vita dei cittadini

Si è svolto questa mattina, nella Prefettura di Enna, l’incontro tra i principali rappresentanti istituzionali che fanno parte del Tavolo provinciale permanente, istituito lo scorso febbraio, alla presenza del vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, on. Giancarlo Cancelleri, per analizzare e monitorare lo stato della viabilità nella provincia ennese.
Durante la riunione sono state affrontate varie tematiche tra le quali i lavori di manutenzione straordinaria del Viadotto EUNO, presso lo svincolo autostradale di ingresso a Enna, e i lavori di realizzazione della direttrice “NORD-SUD”.
Oltre al vice ministro Cancelleri, erano presenti all’incontro di oggi del Tavolo permanente, coordinato dalla prefetta di Enna, dott.ssa Matilde Pirrera, i sindaci della provincia, i rappresentanti della Regione Siciliana e del Libero Consorzio Comunale, il Provveditore Interregionale per le opere pubbliche e i rappresentanti dell’Anas.

“Momenti come questi sono importanti per un confronto con il territorio – ha dichiarato il vice ministro Cancelleri all’apertura dei lavori del Tavolo permanente – e sono propedeutici per dare il giusto impulso direttamente ad Anas e all’andamento dei lavori nei cantieri. Se mi permetterete di starvi al fianco – ha proseguito Cancelleri rivolgendosi ai rappresentanti istituzionali della provincia di Enna – sono certo che faremo un bel lavoro di squadra e otterremo tanti risultati per migliorare la viabilità di questo territorio e la qualità della vita dei cittadini”.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: