Servizio civile universale “ritorno al presente” proroga scadenza al 17 ottobre 2019

CALTANISSETTA – Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha reso noto che il termine di scadenza per la presentazione delle domande per la selezione di volontari per il Servizio Civile è stato prorogato alle ore 14,00 del 17/10/2019.
Pertanto i giovani interessati a partecipare alla selezione di 20 operatori volontari nel Comune di Caltanissetta per la realizzazione del progetto di Servizio Civile denominato “RITORNO AL PRESENTE”, devono seguire la procedura, già indicata nel Bando e, inviare la domanda solo ed esclusivamente ONLINE, attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Per accedere alla piattaforma, sarà necessario richiedere lo SPID, il “Sistema Pubblico d’Identità Digitale” con un livello di sicurezza 2; sul sito dell’AGID – Agenzia per l’Italia digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid ) sono disponibili tutte le informazioni necessarie, anche con faq e tutorial.
Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.
N.B. Sul link dedicato sito www.comune.caltanissetta.it il bando completo e tutte le informazioni necessarie per la presentazione della domanda.
Per informazioni o supporto l’ufficio Servizi Sociali di Via A. De Gasperi n. 27 rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Rivolgersi alla Dott.ssa Licata – tel. 0934 74743

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: