Nissa-Licata si chiude con la vittoria dei biancoscudati per 3-2,con i padroni di casa che chiudono al sesto posto,mentre la squadra licatese dovrà giocarsi la permanenza in Serie D passando dai play-out. Al 36’, è stato D’Antona a sbloccare il risultato per il Licata, sfruttando una respinta di Cassano su tiro di Minacori.
La reazione della Nissa non si è fatta attendere: una bella combinazione tra Semenzin e Diaz ha portato al gol del pareggio, con l’attaccante che ha raggiunto quota 18 reti, confermandosi capocannoniere del girone I di Serie D.
Nella ripresa, al 49’, Rotulo ha siglato un gran gol su assist di Zarrillo, riportando avanti i padroni di casa. Il Licata, però, ha continuato a lottare con grande determinazione, sfiorando il pareggio con Maimone al 52’ e Furina al 59’, fermato da un super Cassano.
Il meritato 2-2 è arrivato al 72’, ancora con Furina, bravo a ribadire in rete da pochi passi. Ma i gialloblù, consapevoli della necessità di vincere per garantirsi un miglior piazzamento nei play-out, si sono riversati in avanti. Questo ha lasciato spazio alle ripartenze della Nissa, che ha sfiorato il gol del 3-2 con Samake, Maltese e ancora Rotulo.