Domenica 5 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 15:00, lo stadio “Marco Tomaselli” sarà teatro di una sfida che promette spettacolo e punti pesanti: la Nissa ospiterà la Vibonese, in una gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie D, girone I.
Le due squadre arrivano a questo appuntamento appaiate in classifica a quota 8 punti, frutto di un percorso fin qui identico: due vittorie, due pareggi e una sconfitta per parte. Numeri che confermano la buona partenza di entrambe, ma che allo stesso tempo pongono l’accento sulla necessità di un salto di qualità per rimanere agganciate alle posizioni di vertice.
Per i biancoscudati si tratta di un test importante, sia dal punto di vista tecnico che psicologico. La squadra nissena vuole dare una sterzata decisa alla propria stagione, provando a trasformare il potenziale, evidente sin dal mercato estivo ,in risultati concreti. Gli arrivi di giocatori di categoria superiore hanno alzato le aspettative, e l’ambiente si aspetta una prova di maturità proprio in una sfida ad alta tensione come quella contro la Vibonese.























