La Sancataldese ha comunicato ufficialmente l’esonero di Orazio Pidatella dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione è arrivata dopo un periodo particolarmente difficile per i verdeamaranto, segnato da quattro sconfitte consecutive, compresa quella in Coppa Italia di Serie D, che hanno pesato in maniera determinante sul futuro del mister.
Nel comunicato ufficiale diffuso dalla società si legge il ringraziamento nei confronti dell’allenatore per il lavoro svolto sia nella passata stagione, culminata con la salvezza, sia in questa prima parte di campionato:
“La Società ringrazia il tecnico per quanto fatto lo scorso anno e nel corso della stagione, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.”
Pidatella lascia dunque la panchina della Sancataldese dopo un avvio di stagione altalenante, in cui la squadra non è riuscita a trovare continuità di risultati né brillantezza di gioco.
Nelle prossime ore la dirigenza verdeamaranto dovrebbe annunciare il nome del nuovo allenatore, chiamato a risollevare una situazione di classifica che comincia a preoccupare l’ambiente.























