Allan Blaze e Yann Fangwa sono due nuovi calciatori della Sancataldese.
Blaze francese, originario di Petit-Bourg, classe 1994, è un centrocampista, e ha iniziato da professionista nel 2011 con il Nancy II nel campionato transalpino National 2, dimostrando subito di avere talento e potenziale. Arriva in Italia giocando nel campionato Primavera 1 con il Genoa, mostrando oltre al talento anche personalità.
Nel 2014 è passato al Mantova, in Lega Pro, e sempre in Lega Pro ha giocato nel Rende, dove è rimasto per tre stagioni dimostrando di essere un elemento chiave, giocando con personalità competitiva e aggressiva. Nella stagione 2020/21 è passato alla Pro Vercelli, sempre nel campionato di Lega Pro, e l’anno dopo alla Vibonese, ancora in Lega Pro, come importante rinforzo. Lo scorso anno ha disputato la Coupe de Francia con il Saint Denis, e quest’anno ha iniziato la stagione con la maglia granata dell’Acireale per poi arrivare alla corte di mister Pidatella.
Fangwa, francese, classe 2001, è un attaccante centrale rapido e forte fisicamente arriva dopo la parentesi d’inizio stagione ad Acireale. In passato ha indossato la maglia del Monastir (Eccellenza) realizzando ben 18 reti. La stagione successiva al Lamezia Terme in D con 20 presenze 7 reti. Dopo Lamezia il passaggio all’Atletico Uri (D) totalizzando in 6 presenze 4 reti.