San Cataldo, torna la “Fera Ranni”: quattro giorni di festa dall’11 al 14 ottobre

È ufficiale: torna la tradizionale Fiera di ottobre, la “Fera Ranni”, che quest’anno si svolgerà dal 11 al 14 ottobre in occasione della celebrazione del Santissimo Crocifisso. Quattro giorni di festa, cultura e divertimento, pronti ad animare la città con novità e sorprese per grandi e piccini.

La fiera cresce ancora: 180 richieste di partecipazione sono già arrivate, con un aumento significativo di espositori, stalli per spettacoli viaggianti, produttori alimentari e commercianti. “Tutto questo è frutto di un lavoro condiviso con sindacati e rappresentanti di categoria”, sottolineano gli organizzatori.

“Una fiera che cresce grazie a sinergie, ascolto e confronto – si legge nella nota – con l’obiettivo di valorizzare il nostro territorio e offrire un’esperienza sempre più coinvolgente per cittadini e visitatori”.

Tra le novità del 2025 spiccano gli spettacoli viaggianti su due livelli, con un’area dedicata agli adulti e una per i più piccoli, e una zona food accogliente e concentrata, tutta da gustare.