Macabro ritrovamento nella zona delle Cannelle, a Porto Empedocle. Il corpo senza vita di un quarantenne, è stato trovato sotto un’auto parcheggiata. Accanto al cadavere, all’interno dell’abitacolo del veicolo, è stato rinvenuto anche un fucile, ora posto sotto sequestro.
L’allarme è scattato nella serata di sabato, quando i soccorritori del 118, intervenuti inizialmente per un presunto incidente stradale, si sono trovati davanti a una scena ben diversa. Sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Agrigento e i Carabinieri, che hanno richiesto l’intervento del medico legale.
Secondo le prime informazioni, il corpo presenterebbe ferite da arma da fuoco, compatibili con un colpo esploso a distanza ravvicinata. L’ipotesi dell’omicidio appare al momento la più accreditata, anche se gli inquirenti non escludono alcuna pista.
Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e ascoltando possibili testimoni per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo e chiarire la dinamica dei fatti.
Le indagini sono in corso a cura dei Carabinieri della Compagnia di Agrigento, coordinati dalla Procura.























