Passione & Sport intensifica gli impegni per il 2021. Quattro Slalom ed una cronoscalata nel calendario del sodalizio nisseno

Si intensificano gli impegni per Passione & Sport che annuncia ben 5 eventi in calendario per il 2021.
Riparte a pieno ritmo lo staff coordinato da Michele Vecchio, che ha saputo trasformare le tante difficoltà del periodo legato all’emergenza sanitaria, in opportunità per mettere a punto programmi ambiziosi  e dal crescente prestigio.
Quattro slalom e la 1^ Linguaglossa – Piano Provenzana Etna Nord, la cronoscalata che riaccenderà i motori sul versante settentrionale del vulcano dal 27 al 29 agosto. L’appuntamento sportivo voluto dal Comune di Linguaglossa per riportare un evento particolarmente radicato sul proprio territorio e parte integrante dello stesso, di cui diverrà volano.
Gli slalom, tutti di Campionato Siciliano, inizieranno il 17 e 18 aprile con il 3° Roccella San Cataldo, nella provincia nissena, gara che ha validità di Coppa ACI Sport 5^ Zona; il 29 e 30 maggio saranno le strade etnee teatro del 3° Slalom Quota Mille, altra prova di Coppa Italia 5^ Zona; il 17 e 18 giugno in provincia di Messina per il 2° Slalom di Castell’Umberto. Su richiesta del Comune di Racalmuto sarà rinviato il 1° Slalom la via del Sale Terre di Regalpetra, che doveva inaugurare il calendario il 21 marzo in provincia di Agrigento.
-“Abbiamo stilato il calendario di concerto con tutti i nostri interlocutori al fine di garantire un lavoro proficuo per ogni evento – ha spiegato Michele Vecchio – saranno tutte gare senza pubblico, ma nel rispetto delle normative vigenti occorre predisporre ogni particolare con la massima attenzione per rispettare gli standard adeguati alle rispettive validità di campionato”-. 

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: