Nissa, nuovo partner in società

Importante ingresso societario nella Nissa, entra a fare parte della compagine societaria, Gaetano Barone di Delia (CL), giovane imprenditore del settore arredamenti, esponente dell’azienda di famiglia fondata da Calogero Barone nel 1987 ed oggi guidata dai figli Alessia, Filippo e Gaetano.
“Abbiamo sposato immediatamente il progetto perchè lo riteniamo vincente ed ambizioso. E’ guidato da un Presidente ed un gruppo dirigenziale che ha le idee chiare e lavora con grande determinazione ed efficacia.
Ho già incontrato i dirigenti dell’Area Marketing e Comunicazione che mi hanno prospettato una progettualità notevole per la crescita del nostro business e di tutti gli sponsor che faranno parte del network. Sono certo che questo progetto sportivo, sociale ed economico che rappresenta un’intera Provincia, porterà dei risultati eccellenti non soltanto per i tifosi ma anche per tutti coloro che come me hanno deciso di investire nella Nissa”, ha concluso Gaetano Barone.
Il Salone del Mobile, è un’azienda storica del settore dell’arredamento che opera dal 1987 sia per l’ingrosso che per il dettaglio, oggi è presente a Delia (solo esposizione), Sommatino e Canicattì con la vendita al dettaglio. L’azienda è anche una fabbrica di materassi con il prestigioso brand “Baronflex”.
Intanto conferenza stampa per presentare il progetto Lo Sport unisce! Con questo titolo si apre la stagione 2021/2022 della Nissa con una conferenza stampa che si terrà martedì 27 luglio alle ore 11.00 presso il centro Michele Abbate di Caltanissetta.
La presentazione del nuovo progetto che il Club definisce “sportivo, sociale ed economico” avverrà alla presenza della Dirigenza biancoscudata al completo guidata dal Presidente Arialdo Giammusso..
La Conferenza – moderata dal Capo Ufficio Stampa della Nissa, Alessandro Silverio – sarà l’occasione per presentare la nuova progettualità alle Istituzioni, agli addetti ai lavori e ai media.
Il Club nisseno, con la visione di dare avvio ad una crescita ambiziosa e lungimirante, ha ritenuto di rafforzare non solo il comparto tecnico e sportivo, grazie all’incessante lavoro del Direttore Sportivo Giancarlo Bonsignore, ma anche la dirigenza con l’inserimento di Giovanni Russo con il ruolo di Resp. Marketing e Comunicazione.
Una figura di spessore, con esperienza maturata nelle numerose presenze in campionati di serie A e B fuori da Caltanissetta, docente al Master sul Marketing e Management dello Sport dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
Sono state invitate a partecipare le massime cariche istituzionali della città. Hanno dato la conferma della loro presenza: il Sindaco Roberto Gambino, il Vice Sindaco Grazia Giammusso, l’Assessore allo Sport Fabio Caracausi. Per la LND, saranno presenti il presidente regionale, Sandro Morgana,  ed il delegato provinciale, Giorgio Vitale.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: