Marco D’Arma Presidente del Circolo Pd “Centro Storico”

CALTANISSETTA – Mi sembra doveroso e opportuno ringraziare tutti quanti per la possibilità e la nomina a Presidente del Circolo Pd ” Centro Storico “.
E’ una carica inaspettata,ma che allo stesso tempo mi riempie di orgoglio e di tanta responsabilità che mi è stata data,e che con il lavoro,l’impegno e la tenacia di tutti cercheremo di portare una nuova ventata e un nuovo spirito al circolo.
Faccio anche i complimenti anche alla neo riconferma di Federica Giorgio come segretario del circolo,e che ringrazio sempre per il suo impegno che in questi anni ha messo e che continua a mettere per il circolo e per Caltanissetta. 
Mi rifaccio alle sue parole,che la nomina cade il 23 maggio,anniversario della strage di Capaci,e siamo consapevoli del lavoro che ci aspetta da qui in avanti. Questa nomina mi inorgoglisce essendo residente nel quartiere Provvidenza/San Giuseppe,cuore pulsante del centro storico,in cui mi viene data la possibilità di lavorare in una zona che conosco molto bene e dove c’è tanto da fare ed intervenire.
Adesso rimbocchiamoci le maniche e iniziamo questo nuovo percorso.
Ma voglio chiudere con queste parole di Indro Montanelli che dedico a me stesso e a tutti i giovani:
” Combattiamo per quello in cui crediamo. Perderemo,come le ho perse io,alcune battaglie. Ma solo una possiamo vincerla,ed è quella che s’ingaggia ogni mattina davanti allo specchio… “.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: