Prestazione solida e convincente per l’Atletico Nissa, che conquista una preziosa vittoria in trasferta superando il Viola Futsal Cerami con il risultato di 3-1. Una gara ben gestita dagli ospiti, capaci di reagire e poi prendere il controllo del match nella ripresa.
Il primo tempo si è chiuso in equilibrio sull’1-1, con il gol firmato da D’Anna che ha permesso all’Atletico Nissa di restare pienamente in partita. Dopo una fase iniziale combattuta, entrambe le squadre hanno mostrato intensità e determinazione, ma senza riuscire a prevalere l’una sull’altra prima dell’intervallo.
Nella ripresa, però, la squadra ospite ha cambiato marcia. Con maggiore organizzazione e lucidità, l’Atletico Nissa ha preso in mano il gioco, trovando il gol del vantaggio grazie a Balbo. Una rete che ha dato fiducia e spinta alla squadra, sempre più padrona del campo.
A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato Mauceri, autore del gol del definitivo 3-1 che ha messo al sicuro il risultato e sancito una vittoria meritata.
Una prova di carattere e spirito di squadra per l’Atletico Nissa, che torna a casa con tre punti fondamentali per il proprio cammino.
Archiviata questa importante affermazione, l’attenzione è già rivolta al prossimo impegno: domenica arriverà la sfida contro lo Sporting Eubea, un appuntamento da non sbagliare per dare continuità ai risultati.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Altro






















