L’Asp di Caltanissetta convoca la delegazione trattante, la Cisl Fp: “Accolto il nostro appello”

Si discuterà, tra le altre cose, delle progressioni economiche orizzontali.
CALTANISSETTA – La Cisl FP di Agrigento, Caltanissetta ed Enna, attraverso il suo segretario generale Salvatore Parello, il segretario territoriale Giovanni Luca Vancheri e il segretario Aziendale dell’Asp 2 di Caltanissetta, Antonio Michele Guagenti, esprime soddisfazione per la celere convocazione della delegazione trattante ad opera della governance aziendale.

Nel dettaglio, tra i temi da affrontare, il bando per gli incarichi di funzione e coordinamento, la definizione delle progressioni economiche orizzontali 2021 e il contestuale avviso.

L’incontro è previsto per il prossimo 29 giugno. “Siamo particolarmente soddisfatti delle risposte già giunte da parte del direttore generale Alessandro Caltagirone – spiegano dal sindacato in una nota – soprattutto perché  solo lo scorso 7 giugno avevamo provveduto ad invitare il management a convocare il sindacato per definire gli istituti contrattuali. In tal senso non possiamo che essere lieti di sapere che entro il 24 del mese l’azienda provvederà alla mappatura e alla pesatura necessaria al bando per gli incarichi di funzione e coordinamento. I rapporti sindacali con l’Asp di Caltanissetta continuano nel solco della collaborazione, nel solo interesse dei lavorato