La Nissa guarda al futuro e lo fa puntando su un talento giovane e promettente tra i pali : Stefan Alex Dregan, la scorsa stagione all’Akragas, sarà il nuovo portiere della formazione biancoscudata per la stagione 2025/2026. Un innesto importante che conferma la volontà del club di coniugare ambizione e progettualità, valorizzando giovani profili capaci di garantire affidabilità e crescita. Classe 2005, di origini rumene ma cresciuto calcisticamente in Italia, Dregan si è messo in luce negli ultimi anni per le sue doti tecniche, il senso della posizione e la grande reattività tra i pali. Nonostante la giovane età, ha già maturato esperienze significative nel settore giovanile e nelle categorie inferiori, dove ha mostrato personalità e determinazione, attirando l’attenzione di diversi osservatori.
La scelta di approdare alla Nissa rappresenta per Dregan una tappa fondamentale del suo percorso: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la Nissa – ha dichiarato – darò il massimo per crescere e contribuire agli obiettivi della squadra. Ringrazio il presidente Luca Giovannone e il direttore sportivo Ernesto Russello per la fiducia, non vedo l’ora di scendere in campo!”.
Il direttore sportivo Ernesto Russello ha espresso soddisfazione per l’arrivo del giovane portiere, sottolineando come Dragan rappresenti un investimento sul presente e sul futuro: un elemento che saprà integrarsi in un gruppo competitivo e ambizioso, pronto a lottare per un campionato da protagonista.