La NISSA F.C. attraverso la sua pagina ufficiale Facebook comunica a tutti gli sportivi e tifosi biancoscudati due importanti nomine all’interno dello staff per la stagione 2025/2026.
La società ha scelto Alessandro Bonanno come nuovo responsabile dell’area tecnica del club. Una nomina che giunge come riconoscimento di un impegno che Bonanno ha sempre dimostrato verso la squadra, seguendola con dedizione, professionalità e passione. Il nuovo incarico, ampiamente meritato, si fonda sul forte legame che Bonanno ha sempre avuto con la NISSA, un legame che si è tradotto in una presenza costante e in una continua ricerca del miglioramento, tanto sul piano tecnico quanto umano.
La società è convinta che Bonanno, grazie alle sue competenze tecniche e alle sue qualità umane, contribuirà in modo decisivo alla crescita e al rafforzamento del progetto biancoscudato, portando una nuova visione e ulteriore slancio all’ambizioso percorso della squadra.
Un’altra importante novità riguarda l’ingresso di Massimo Scribani nello staff tecnico. Scribani è stato nominato nuovo magazziniere della prima squadra. Già vicino alla NISSA, dove si è distinto per la sua dedizione nella gestione della sicurezza e degli aspetti logisitici, Massimo entra ora ufficialmente nel ruolo di magazziniere, con una posizione operativa di grande responsabilità.
Scribani avrà il compito di organizzare la logistica degli allenamenti, gestire il materiale tecnico e occuparsi di tutte le attività connesse al ruolo di magazziniere, sempre con il suo spirito di servizio, passione e disponibilità. La sua esperienza e la sua conoscenza della realtà biancoscudata lo rendono una risorsa preziosa per la squadra, pronta ad affrontare la nuova stagione con rinnovato impegno e dedizione.
Riconfermati anche Alessandro Silverio, quale Responsabile della Comunicazione, e Michele Digiugno come Social Media Manager.
La NISSA F.C. è entusiasta di vedere questi volti già ben conosciuti nel club assumere ruoli cruciali per il futuro della squadra, e augura loro un lavoro ricco di successi e soddisfazioni per la stagione 2025/2026.