La club house della DLF Nissa Rugby per il decimo Enduro dei Castelli

. Cortese, consigliere regionale FMI: “Proficua sinergia sportiva”.

Sinergia sportiva cittadina per promuovere Caltanissetta e lo sport. La DLF Nissa Rugby consentirà di utilizzare la propria club house, all’interno dello stadio comunale “M. Tomaselli” al Moto Club Fuorigiri che organizza la decima edizione dell’Enduro dei Castelli in programma nel capoluogo nisseno domenica 20 giugno.

Nella confortevole “casa” dei rugbisti, sabato saranno effettuate le operazioni preliminari della gara e domenica fungerà da centro direzionale della gara e di elaborazione dei dati cronometrici.

La società nissena della palla ovale è lieta di poter offrire un fattivo contributo alla riuscita di questa importante manifestazione che porta lustro al capoluogo nisseno.

 

Alessandro Cortese, consigliere regionale del comitato regionale Sicilia FMI (Federazione Motociclistica Italiana) ha dichiarato: “Felici di questa collaborazione, di questa proficua sinergia sportiva che dimostra che nella nostra città si può collaborare con successo. Grazie alla DLF Nissa Rugby che ci ha offerto la confortevole ed attrezzata club house, favorendo sensibilmente la logistica dell’organizzazione. Mi sono speso per il Moto Club Fuorigiri e per la riuscita di questa kermesse, spinto dalla passione e dal mio ruolo”

 

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: