Il sindaco Gambino sull’emergenza idrica in città: “promuoverò tutte le verifiche per constatare la conformità contrattuale”

CALTANISSETTA – Il sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino non appena informato dal gestore idrico che saranno diminuite le quantità di erogazione dell’acqua in città, informa che effettuerà delle verifiche. Questo quanto comunica attraverso un post su Facebook:

In occasione del primo caldo, improvvisamente, il gestore del servizio idrico integrato diminuisce la quantità di acqua in distribuzione senza alcuna giustificazione.
Non appena Musumeci insedierà la commissione tecnica di cui faccio parte, promuoverò tutte le verifiche previste dalla legge per constatare la conformità del servizio alle norme contrattuali. È un dovere pagare, è un diritto sapere.”

“Nei comuni di Caltanissetta e San Cataldo, Siciliacque non ha ripristinato i consueti quantitativi, per cui per il 20.06.2019 a Caltanissetta sarà possibile effettuare la distribuzione solo nelle zone centro balate, ospedale e carcere. Nel comune di San Cataldo fermo totale.”

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: