Il presidente nazionale della FIR Alfredo Gavazzi in Sicilia. Sviluppo del rugby nell’isola, si parlerà anche del Tomaselli

La Sicilia si appresta ad accogliere il presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi: sabato prossimo, 7 settembre, sarà in visita nella nostra regione. Un appuntamento atteso già da tempo, che rappresenta una grande occasione per presentare al numero uno della FIR la crescita registrata negli ultimi anni dal rugby siciliano.

Il presidente federale, infatti, sabato prossimo alle ore 11:30, nella Club House Rugby I Briganti ASD Onlus, al campo “San Teodoro Liberato” (via del Giaggiolo, sn – Librino – Catania), presenzierà all’Assemblea regionale delle società della Sicilia, durante la quale si toccheranno diverse tematiche inerenti allo sviluppo del movimento regionale e alle prospettive nell’immediato futuro del rugby nazionale. Tra gli argomenti anche quello inerente al bando CONI-FIR per il collocamento del manto sintetico allo stadio “M. Tomaselli” di Caltanissetta, appaltato ma con i lavori ancora non iniziati.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: