Il nisseno Luca Manzella ha ben figurato alla maratona di Milano

Luca Manzella, professore di Matematica e Fisica presso il Liceo delle Scienze Umane-Artistico “Manzoni-Juvara” di Caltanissetta,ha partecipato alla maratona di Milano.

La maratona di Milano è stata la quinta maratona a cui Manzella ha partecipato.

Manzella ha tagliato il traguardo col tempo di 2h58m18s, risultando alla fine 353esimo su 8333 (classifica che non tiene conto degli stranieri non appartenenti a società) e 516 su 10263 considerando la totalità dei partecipanti.

“Penso che sia un risultato fantastico, frutto di tanto lavoro e tanta passione, per il quale ringrazio la mia famiglia, gli amici con cui corro la mattina presto e con cui condivido questa passione e i colleghi-amici del Manzoni, che sostengono questa passione aiutandomi anche a trovare le giuste motivazioni nei momenti di maggiore scoramento”,ha dichiarato Manzella.