Il 28 novembre si celebrerà la undicesima giornata del Rapisardiano

CALTANISSETTA – Divenuta ormai consolidata tradizione, il 28 novembre si celebrerà la undicesima giornata del Rapisardiano  istituita dall’ASSOCIAZIONE AMICI DEL RAPISARDI.
L’evento si svolgerà in serata presso l’aula magna dell’Istituto tecnico e tecnologico Rapisardi- Da Vinci di viale Regina Margherita, dove preliminarmente si procederà con la consegna delle borse di studio a 9 alunni indicati dal corpo docente fra i più meritevoli del corso di studio 2018-2019. Seguirà il conferimento di un premio alla migliore composizione letteraria del concorso intitolato a”Giovanni Amenta”,la valutazione di merito è stata affidata ai professori Vitalia Mosca e Michele Mendolia Calella.
L’evento si concluderà con la premiazione della migliore opera del concorso Arti grafiche intitolato a “Dede’ Falzone”, la valutazione è stata affidata al maestro Oscar Carnicelli e l’architetto Leandro janni.
Dopo le premiazioni i convenuti potranno godere dell’organizzata serata musicale curata con grande impegno artistico dal professore Eugenio Cardillo.
Condurrà la serata il socio Nello Ambra collaborato da due ragazzi studenti dell’Istituto, Chiara Fallea e Gabriele Carollo.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: