Giorgio Megna è un nuovo difensore della Nissa

La Nissa rafforza la propria retroguardia con l’ingaggio di Giorgio Megna, difensore centrale classe 2005. Il giovane talento, originario di Crotone, approda in maglia biancoscudata con alle spalle un percorso di crescita solido e strutturato.

 

Formatosi nel settore giovanile del Catanzaro, Megna ha affinato le proprie qualità difensive dimostrando solidità in marcatura, buona visione di gioco e una spiccata intelligenza tattica. Dopo l’esperienza con la formazione Under 19 giallorossa, ha indossato anche le maglie del Sassuolo Under 17, del Pompei e della Cavese, distinguendosi per affidabilità, senso della posizione e grande determinazione.

 

Nonostante la giovane età, il difensore calabrese ha già messo in mostra una mentalità da professionista, dote che ha convinto la dirigenza nissena ad affondare il colpo. Un innesto di prospettiva, ma già pronto a misurarsi con le sfide del calcio dilettantistico di alto livello.

 

“Sono felice e motivato per questa nuova avventura – ha dichiarato Megna –. Ringrazio il presidente Luca Giovannone e il direttore sportivo Ernesto Russello per la fiducia: darò tutto per la maglia biancoscudata e per questa tifoseria calorosa”.

 

Con l’arrivo di Giorgio Megna, la Nissa mette a segno un colpo mirato, inserendo in rosa un profilo giovane ma maturo, pronto a dare il proprio contributo sin da subito in vista della nuova stagione.