È stato ritrovato Andrea Giuseppe Scicolone, il 31enne di Gela la cui scomparsa nella giornata di ieri aveva destato grande apprensione tra familiari e concittadini. A darne notizia è stato il sindaco di Gela, Terenziano Di Stefano, attraverso un messaggio rivolto alla cittadinanza.
“Il giovane Andrea Giuseppe Scicolone è stato ritrovato,ha scritto il primo cittadino. Desidero esprimere un sincero ringraziamento ai Carabinieri per il tempestivo e instancabile lavoro svolto in queste ore e alla Prefettura di Caltanissetta per il costante supporto e il coordinamento delle operazioni”.
Il sindaco ha inoltre voluto ringraziare tutte le persone che hanno preso parte alle ricerche, dimostrando senso civico e solidarietà. “Un grazie anche a tutti coloro che, con impegno e collaborazione, hanno contribuito al lieto esito delle ricerche”, ha aggiunto Di Stefano.
Il ritrovamento del giovane ha messo fine a ore di ansia e preoccupazione per la comunità gelese. Le condizioni di Scicolone sarebbero buone, anche se restano da chiarire i dettagli della vicenda.























