CALTANISSETTA – “Fratelli D’Italia parteciperà alla “passeggiata” organizzata da un gruppo di cittadini e prevista per sabato alle ore 17 dalla villa Cordova sin sotto il Municipio. Queste iniziative sono il segnale che la misura è colma e che la città oramai non accetta più supinamente la cattiva amministrazione che sta portando Caltanissetta al degrado più assoluto. Mentre tutto crolla, non solo metaforicamente, mentre Caltanissetta è isolata e nessuna opera di compensazione viene fatta, mentre tanti cittadini rischiano di finire fuori casa , mentre la macchina comunale è ingolfata si assiste a uno spettacolo indegno, ad una amministrazione avvitata su se stessa, slegata dagli effettivi bisogni della città. “.
Related posts
-
Pignatone (m5s): quasi 9 milioni di euro nel nisseno per la messa in sicurezza degli edifici e del territorio
“Dallo Stato arriva un segnale di grande attenzione per... -
Oltraggio alla memoria di Libero Grassi – Aiello (Lega): “Il Comune cambi il nome da Via Libero Grassi a Via Discarica a cielo aperto”
“Il Comune non è in grado di onorare le... -
Sicilia, Mancuso (FI) alla governance nazionale di Forza Italia: “Stare fuori dal Governo Draghi è uno scandalo, senza di noi il partito avrebbe ben altri numeri. Vogliamo più rispetto o trarremo le nostre conclusioni”
“La mia non è una dichiarazione di guerra, ma una critica...