Fondato a Caltanissetta il primo circolo provinciale di Unità Siciliana LE Api

CALTANISSETTA – È stato fondato a Caltanissetta il primo circolo provinciale di Unità Siciliana LE Api, al quale hanno aderito professionisti, lavoratori, insegnanti, pensionati, giovani e donne che si ritrovano nell’idea di un movimento che abbia la Sicilia al centro della sua azione politica e il riconoscimento dei diritti e dei doveri sanciti dallo Statuto Speciale della Regione Siciliana, nel rispetto della Costituzione Repubblicana e dell’Unione Europea.

Il Circolo, battezzato Sicilia per l’Europa, insieme a Unità Siciliana LE API si avvia ad essere parte integrante del più ampio ” Mezzogiorno Federato ” che interessa il Sud della penisola in una federazione delle regioni meridionali per un più proficuo dialogo istituzionale con il Governo Centrale e l’Europa.

Nel corso della riunione sono state assegnate le cariche provvisorie nell’attesa del congresso cittadino che eleggerà gli organi direttivi per l’anno in corso.

La carica di presidente è stata assegnata al dott Salvatore Giunta, consigliere regionale e co-fondatore di Unità Siciliana LE API.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: