Droga, tre arresti in città da parte dei carabinieri

CALTANISSETTA – Martedì 11 febbraio, due cittadini extracomunitari, Mafouze Deme, 21enne, senegalese e Malang Djawarra, 24enne, gambiano, entrambi domiciliati a Palermo, presso comunità di accoglienza, i quali, sottoposti a controllo in via Rochester, sono stati trovati in possesso di circa 2 etti di mariujana suddivisi in due involucri.

A seguito dell’udienza di convalida sono stati posti al regime degli arresti domiciliari presso il loro domicilio palermitano.

Domenica 16 febbraio, invece un cittadino nigeriano, Onyeakachi Fidelis Oguike, 24enne, domiciliato a Palermo, con permesso di soggiorno scaduto nel mese di gennaio, il quale, nel corso del controllo dimostrava particolare nervosismo , al punto tale che i carabinieri operanti optavano per eseguire un controllo sanitario che determinava la presenza di 14 ovuli all’interno del suo organismo, risultanti avere un quantitativo di 150 grammi di cocaina.

A seguito dell’udienza di convalida, il cittadino extracomunitario veniva colpito da ordinanza custodia cautelare in carcere.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: