Disponibile nuova hit di due giovani produttori nisseni

E’ uscito venerdì 3 Aprile il pezzo “Heaven is a place on earth” del produttore nisseno Massimo Pepe in collaborazione con Monkey Drops cantata dalla giovanissima Stefania Solorzano. Due amici produttori con un obiettivo: fare una collaborazione insieme e riprendere uno dei pezzi che ha fatto la storia della musica, il tutto in una chiave afrohouse.

Massimo Pepe e Monkey Drops (alias Piero Di Vincenzo) in passato hanno avuto diverse esperienze nel mondo del djing e producer.

Massimo Pepe nasce come dj nel 1999 a soli 17 anni. Ha iniziato a suonare nei vari locali nisseni. Nel 2002 ha partecipato al Dj Trip nazionale alla Baia Imperiale di Rimini arrivando quarto su 180 nella categoria “Scratch”.

Nel 2004 diventa produttore col suo primo disco “Music” collaborando con la casa discografica “Spike Records”. Nel corso degli anni sono usciti altri suoi dischi “Music Express”, “Move in On”, “Fiumi di Parole”, “In the mix”, “Holiday”, “When I go” con varie etichette diverse (Fluida Recods, Smilax Pubblishing, Venus Record, Hit records, Spike Records).

Ha collaborato da Dj in varie radio quali Luce, Radio R.c.R. e KZM Radio (radio spagnola).

Anche Piero Di Vincenzo mostra il suo amore per la musica sin da giovane età e nel 1996 scopre l’Hardcore iniziando così il suo percorso professionale sia come dj che come producer. Tra il 2002 e il 2013 raggiunge il pubblico della propria città aiutando l’organizzazione di diverse feste di musica elettronica. Nel 2015 vince il concorso dj organizzato da Traxtorm Records, guadagnando la possibilità di suonare durante il “United Hardcore Forces X”.

Nel 2016 pubblica le sue prime produzioni Hardcore con l’etichetta Chose Few Recordz. Le sue abilità produttive maturate vengono notate da The Wishmaster, che lo porta al livello successivo mettendolo sotto contratto con Disobey Records: prendendo il nome di “Chemical Gorilla”, ottenendo la possibilità di farsi famoso al pubblico europeo durante importanti festival tra cui Megarave 2018 (Holland), Hardgate 2018 (Octave Club, Swiss).

Dalla fine dello scorso anno i due produttori hanno collaborato con la rivisitazione del pezzo di Belinda Carlisle “Heaven is a place on earth” del 1987 riuscendo ad elaborarlo in forma moderna. Il pezzo è cantato da Stefania Solorzano neodiciottenne alla prima esperienza professionale discografica ma con tanto talento e voglia di andare avanti.

 “Heaven is a place on earth” di Massimo Pepe vs Monkey Drops feat. Stefy Solorzano è disponibile in tutti gli store digitali da Amazon Music a Spotify, da Apple Music a Beatport.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: