Denunciato 54enne per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto di coltello

CALTANISSETTA – Va in escandescenza nella notte e minaccia di compiere atti di autolesionismo, bloccato dagli agenti si scaglia contro di essi, sottoposto a T.S.O.

Alle ore 06.00 di stamane gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, a seguito di richiesta pervenuta su linea di emergenza 113, sono intervenuti in una via del quartiere Santa Flavia poiché un 54enne, che aveva ammassato mobili e suppellettili sul balcone della propria abitazione, urlava minacciando di compiere atti di autolesionismo.

Sul posto i poliziotti notavano la presenza dell’uomo che brandiva un coltello e, alla loro vista, scendeva in strada inveendo contro di essi, minacciando di ferirsi se non fossero andati via.

Gli agenti, dopo averlo distratto, lo bloccavano, disarmandolo. Visto lo stato di agitazione l’uomo era condotto presso l’ospedale Sant’Elia dove probabilmente sarà sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Due agenti nel bloccare il 54enne riportavano escoriazioni medicate presso l’anzidetta struttura sanitaria. L’uomo sarà denunciato per  violenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto di coltello.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: