Costituzione dell’associazione dei B&B “dei castelli Nisseni”, martedì

CALTANISSETTA – Si svolgerà martedì 21 gennaio 2020 alle ore 16,00, presso la Confcommercio di Caltanissetta in via Messina 69, l’assemblea per la costituzione dell’associazione dei B&B “dei castelli Nisseni”. L’associazione, che aderisce alla Confcommercio di Caltanissetta, vedrà finalmente la sua costituzione- dichiara il Direttore della Confcommercio di Caltanissetta Alessio Matraxia- dopo mesi di duro lavoro con la predisposizione di un progetto di tutela della categoria e di sviluppo turistico che coinvolgerà tutta la provincia.
“Voglio ringraziare- prosegue il Presidente della Confcommercio Gero Nicoletti – Alfonso Zagarella per la preziosa collaborazione nel coinvolgere un gruppo di colleghi per il raggiungimento dell’obiettivo.
Avere all’interno tutto il comparto di rappresentanza del settore turistico Federalberghi, B&B, ristorazione ed agenzie di viaggi mette a disposizione della Confcommercio importanti strumenti per la promozione e valorizzazione del territorio”.
Domani verranno presentate le linee di azione dell’associazione oltre la nomina del Presidente e del Consiglio Direttivo.
Si invitano le strutture ricettive a partecipare all’incontro.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: