Concorso “Cartoline di Caltanissetta”, Ilenia Marchese al primo posto

CALTANISSETTA – Una copertura di 37,36K sulla pagina di FederEventi Caltanissetta con il supporto di Talè edizioni che va oltre ogni aspettativa. Più di 15 mila like per votare le dieci cartoline vincitrici del concorso: “Cartoline di Caltanissetta 2021”.
Gli sponsor che hanno creduto nel l’iniziativa, finanziando il progetto: Salvatore Vancheri, Salvatore Carletta, Gaetano Paladino, Maurizio Spinello, Luisa Montalto, Marcello Maira, Davide Scancarello, Gianfranco Lombardo, Salvatore Diliberto, Renato Lupo e altri privati.
La classifica finale premia Ilenia Marchese aggiudicandosi tutto il podio così definito:
Primo posto con 1596 voti con il titolo “Riflessi notturni”, al secondo posto con 1208 voti con il titolo “Incontri notturni”, al terzo posto con 1134 voti con il titolo “Chiesa Santo Spirito in notturna”.
Al quarto posto troviamo Claudio Vicari con 1057 voti con il titolo “La nostra Piazza”. Al quinto posto Marcello Giugno con 646 voti con il titolo “La fontana del Tritone e la Cattedrale S. Maria la Nova”. Al sesto posto Valentina Ilardo con 610 voti con il titolo “Sulla sommità, il liberatore”. Al settimo posto Carlo Mastrosimone con 463 voti con il titolo “Villa Testasecca”. All’ottavo posto Michele Pecoraro con 439 voti con il titolo “San Michele”. Al nono posto Serena di Caro con 341 voti con il titolo “In silenzio grida”. Al decimo posto Angelo Tramontana con 328 voti con il titolo “In Cattedrale”.
Francesca Mugavero e Michael Gabriel Miccichè ci tengono a ricordare che ne verranno stampate in totale 25mila, più 1000 per una cartolina fuori concorso di Salvatore Vancheri che “abbiamo deciso di dedicare all’imprenditore da poco scomparso e di chiamarla, “il viaggio”, dicono.
“Immaginiamo che, ci sia bel tempo e che a fianco dove è seduto, gli capiti un tipo simpatico e nello stesso tempo speriamo sempre che, davanti, non abbia uno più alto di lui così riuscirà a vedere il panorama”. (caltanissettalive.it)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.